StartCupSardegna

Notizie


Finale locale Start Cup Sardegna – Sassari, 7 giugno 2013

Chi accederà alla finale regionale della Start Cup Sardegna? Quale idee verrano valutate come più innovative e con maggiori possibilità di stare sul mercato?

Venerdì 7 giugno 2013, h. 15:00 presso la sala conferenze dell'Assessorato alla Programmazione e Cultura del Comune di Sassari, presso l'ex Infermeria di San Pietro, in Largo Infermeria San Pietro a Sassari, verranno premiate le idee di impresa più innovative arrivate alla Università di Sassari.

Finalmente conosceremo meglio le 15 idee di impresa che competono nella fase locale della Start Cup Sardegna e sapremo quali saranno le 5, considerate più innovative e competitive, che si sfideranno con i finalisti di Cagliari nella finale regionale.

Le 15 idee di business partecipanti saranno presentate nella forma dell'Elevator Pitch. Ogni gruppo sceglierà un proprio rappresentante che avrà massimo 4 minuti per raccontare in modo chiaro ed efficace la propria idea e convincere sulla validità della stessa.

Nella sfida di Sassari ai primi 3 classificati andranno €2.000 (subordinati alla prosecuzione della competizione) e tutti e 5 i gruppi selezionati per la fase regionale godranno dell'affiancamento dei commercialisti per lo sviluppo del business plan.

Indietro