StartCupSardegna

INCONTRI


2° Incontro - Come costruire la proposta di valore ed il modello di business

Come costruire la proposta di valore ed il modello di business

Martedì 20 luglio 2021 - H. 10:00-11:00 - La partecipazione è gratuita, aperta a tutti e si svolgerà attraverso piattaforma Microsoft Teams Live Event.

Il Modello di Business contiene e descrive le soluzioni organizzative e strategiche che si intendono adottare per la propria impresa, costruire il business model è la prima attività che una startup deve svolgere per fissare cosa è necessario fare, come bisogna farlo e per quali clienti.

Se ne parlerà insieme al Professore Federico Rotondo, Ricercatore e docente di Economia aziendale presso il Dipartimento di Scienze Umanistiche e Sociali dell’Università di Sassari.

Cliccando qui  2° Incontro SCS 2021 sarete collegati direttamente alla pagina Teams.

Le Pillole di imprenditorialità sono un ciclo di attività di orientamento e formazione alla imprenditorialità e alla valorizzazione delle proprie competenze e conoscenze che l’Università di Sassari organizza all’interno della competizione Start Cup Sardegna.

I seminari fanno parte di un ciclo di attività di orientamento e formazione alla imprenditorialità e alla valorizzazione delle proprie competenze e conoscenze che l’Università di Sassari organizza all’interno della competizione Start Cup Sardegna.

Indietro