StartCupSardegna

INCONTRI


3° Incontro - Analisi del contesto competitivo

Analisi del contesto competitivo

Mercoledì 21 luglio 2021 - H. 10:00-11:00 - La partecipazione è gratuita, aperta a tutti e si svolgerà attraverso piattaforma Microsoft Teams Live Event.

Per conseguire un vantaggio duraturo rispetto ai concorrenti ogni impresa deve conoscere e monitorare costantemente il contesto in cui opera così da essere in grado di valutare le minacce e le opportunità esistenti e, in base ai propri punti di forza e debolezza, prevedere e dare delle risposte adeguate alle potenziali evoluzioni.

Con il Dott. Antonio Usai – Ricercatore della Università degli Studi di Sassari, Professore a contratto di marketing strategico e sviluppo nuovi prodotti ed Economia e gestione delle imprese e fondatore della Spin Off Tourism Plus, ci confronteremo sull’importanza dell’Analisi del contesto competitivo in cui una azienda opera.

Cliccando qui 3° Incontro SCS 2021 sarete collegati direttamente alla pagina Teams.

Le Pillole di imprenditorialità sono un ciclo di attività di orientamento e formazione alla imprenditorialità e alla valorizzazione delle proprie competenze e conoscenze che l’Università di Sassari organizza all’interno della competizione Start Cup Sardegna.

Indietro