StartCupSardegna

Notizie


3° webinar – Analisi del contesto competitivo

Analisi del contesto competitivo

Mercoledì 17 giugno 2020 - h. 10:00 – 11:00 - La partecipazione è gratuita, aperta a tutti e si svolgerà attraverso piattaforma Microsoft Teams Live Event.

Conoscere a fondo e monitorare costantemente il contesto in cui opera è una altro dei pilastri fondanti di un business vincente. Questo permette di essere in grado di valutare le minacce e le opportunità esistenti e, in base ai propri punti di forza e debolezza, di prevedere e dare delle risposte adeguate alle potenziali evoluzioni del mercato permettendogli, così, di conseguire un vantaggio competitivo duraturo rispetto ai concorrenti.

Ci confronteremo su questo tema con il Dott. Antonio Usai – Docente di Marketing strategico per il turismo e di Marketing digitale e revenue management della Università degli Studi di Sassari e fondatore della Spin Off Tourism Plus.

Cliccando qui Webinar SCS 2020 sarete collegati direttamente alla pagina Teams.

 

I seminari fanno parte di un ciclo di attività di orientamento e formazione alla imprenditorialità e alla valorizzazione delle proprie competenze e conoscenze che l’Università di Sassari organizza all’interno della competizione Start Cup Sardegna

Indietro