StartCupSardegna

Notizie


7° webinar – L'elevator pitch: come comunicare l'idea di business

Mercoledì 08 luglio 2020  - h. 10:00 – 11:30 - La partecipazione è gratuita, aperta a tutti e si svolgerà attraverso piattaforma Microsoft Teams Live Event.

Avete pochi minuti, proprio giusto il tempo di un passaggio in ascensore, 3/5 minuti prima che le porte si riaprano, per convincere valutatori e finanziatori della bontà e del valore della vostra idea di business. Riuscirete ad attirare la loro attenzione e presentare il vostro progetto in modo chiaro e completo?

È questa la formula adottata nei vari contest, compresi Start Cup Sardegna e PNI, ed è così che si ci gioca la possibilità di vedere premiata e finanziata l’idea imprenditoriale.

Insieme alla Dott.ssa Maria Grazia Nieddu  del team della Start Cup Sardegna della Università degli Studi di Sassari e al Dott. Giovannino Tola, Graphic Consultant, parleremo di comunicare ai possibili finanziatori in maniera efficace e coinvolgente l’idea di impresa.

Cliccando qui Webinar SCS 2020 sarete collegati direttamente alla pagina Teams.

I seminari fanno parte di un ciclo di attività di orientamento e formazione alla imprenditorialità e alla valorizzazione delle proprie competenze e conoscenze che l’Università di Sassari organizza all’interno della competizione Start Cup Sardegna.

Indietro