Svetta sul podio tra le 12 imprese Italiane in gara Abinsula l'azienda il cui nome significa “dall'isola”, impresa sassarese ma anche una delle più interessanti, innovative e competitive realtà italiane nel settore dell’information technology attualmente insediata nell'Incubatore Universitario di Sassari. A capo del Team di AbInsula Pier Luigi Pinna con Antonio Solinas, Co-founders di Lifely, vincitrice della Start Cup Sardegna 2014.
La X Edizione del Premio “Italian Master Startup Award” tenutasi a Novara il 12 Maggio, e stata organizzata in collaborazione con Enne3, l’Incubatore di imprese dell’Università degli Studi del Piemonte Orientale
“Italian Master Startup Award” (ex Start Up dell’Anno) è un riconoscimento nato nel 2007 come unico evento su base nazionale che premia i risultati conseguiti sul mercato da parte di giovani imprese hi-tech nei primi anni dalla costituzione.
Gli obiettivi del premio sono:
Il processo di selezione e valutazione delle aziende è effettuato da una Giuria che include tra gli altri operatori di fondi di investimento, specialisti di early-stage financing e manager d’impresa sulla base di parametri quantitativi e qualitativi, nominata dall’Associazione PNIcube.
La società ottiene un Premio in denaro del valore di € 5.000, erogato dall’Associazione PNICube.
Indietro